Home | English
menu
vini
 

ristorante luca

Il panorama enologico nazionale sta vivendo negli ultimi anni un'evoluzione tesa a diversificare ed ampliare l'offerta sul mercato, proponendo ad ogni stagione nuovi prodotti, frutto di realtà locali che tentano l'affermazione su territori più ampi. Piccole realtà rivaleggiano con i grandi produttori sul piano della qualità e dell'innovazione; non passa giorno senza l'annuncio della creazione di un nuovo vino, di una nuova etichetta, di un nuovo uvaggio pronto a sfidare le realtà più affermate.

Di questo mercato in costante movimento noi al Ristorante Luca siamo pienamente consapevoli, e lo dimostriamo cercando di proporre una Carta dei Vini che possa riflettere le migliori realtà che il campo dell'enologia italiana possa offrire.

Ci pregiamo quindi di annoverare i grandi nomi storici legati alla tradizione vinicola, a braccetto con quelle aziende che hanno dimostrato di poter competere ed affermarsi in un panorama così variegato.

La nostra genuina passione per il vino ci ha portati alla creazione di una Carta in continua evoluzione, nella quale ognuno può trovare la soluzione ideale per accompagnare il proprio pasto. Ovviamente, rimaniamo a completa disposizione per suggerire l'accostamento ideale, oppure per farvi assaggiare “quel vino speciale appena arrivato che non abbiamo avuto il tempo di inserire in lista”.

 

Luca consiglia...

I Grandi Vini - I Vini Rossi - I Vini Bianchi

Champagne - Spumanti - Sauternes - Vini da Dessert

 

 

 


Ristorante Luca - Via Langano 32 - Porto Turistico "Carlo Riva" - Rapallo (Ge) Tel. 348.313.5005 - P.iva 00169140993